Corsi

Quando si parla di formazione si pensa al fatto che sia obbligatoria e ci rechiamo a corsi, convegni solo per accumulare punteggio quasi fosse un gioco in cui vince chi fa più punti.

Ma non dobbiamo pensare solo all’aspetto legale ma a quello che è il ruolo della formazione nella nostra società. La tecnologia corre veloce e restare al passo non è semplice. Questo è il senso che bisognerebbe dare alla formazione: uno strumento utile per crescere.

I nostri workshop, i nostri convegni e la formazione continua gratuita presso i centri con cui collaboriamo si pongono da sempre questo obiettivo.

Molti non lo sanno ma è possibile destinare una parte dell’INPS alla formazione. Ciò significa non spendere ulteriore denaro e tenere il nostro personale sempre aggiornato e competente. Contattaci per ulteriori informazioni, ti seguiremo passo passo.

Manutenzione e controlli

Spesso i clienti dicono che su internet i prezzi sono più bassi.

In effetti può succedere. Ma bisogna tener presente che chi vende su internet spesso il prodotto non l’ha neanche mai visto. Noi eseguiamo l’installazione, il montaggio ed il collaudo e siamo sempre presenti per risolvere qualsiasi tipo di problema nel più breve tempo possibile. Su internet questo non si può avere. I contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria abbattono il tempo di fermo macchina che sappiamo avere un costo molto alto.

Inoltre in base a quanto previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro il datore di lavoro provvede affinché le attrezzature di lavoro siano sottoposte ad un controllo iniziale e prima della messa in esercizio al fine di assicurare l’installazione corretta e il buon funzionamento.

Le attrezzature che possono dare origine a situazioni pericolose devono essere sottoposte ad interventi di controllo periodici e ad interventi di controllo straordinari ogni volta che intervengano eventi eccezionali che possano avere conseguenze pregiudizievoli per la sicurezza delle attrezzature di lavoro quali ad esempio riparazioni e modifiche. Suddetti interventi di controllo sono volti ad assicurare il buono stato di conservazione e l’efficienza ai fini di sicurezza delle apparecchiature.

Per tale motivo tra i nostri servizi offriamo anche verifiche di sicurezza elettrica con periodicità annuale effettuate da personale competente secondo normativa CEI 62353.

Consulenza e progettazione

La nostra competenza nel settore ci ha permesso di sviluppare anche questo ambito.

Consulenza professionale sulla realizzazione del vostro centro di riabilitazione, studio di fisioterapia. studio dentistico, centro estetico nel pieno rispetto delle normative.

Un business plan per scegliere quali apparecchiature siano più adatte per le vostre esigenze valutando se sia più conveniente il noleggio, l’acquisto o il leasing con pagamenti personalizzati.

Sviluppo e manutenzione software, videosorveglianza, assistenza hardware, software personalizzati, siti internet informativi, e-commerce.